0
0
0
s2sdefault

Con l’inizio del tempo di Avvento è forte il desiderio di prepararsi con un cuore nuovo al Natale al fine di accogliere con gioia e serenità il Salvatore.

 

 

 

Da qui nasce la proposta del Settore giovani di Azione cattolica, aperta a tutti i soci e simpatizzanti di Ac, di un cammino di tre giorni di “Esercizi spirituali” programmati nei giorni 1, 2 e 3 dicembre 2021 alle 20.30 presso la chiesa parrocchiale Santa Maria del Popolo in Surbo.

Si vuole cogliere “l’appuntamento di grazia” di questi tre giorni per contemplare il Mistero, per scorgere i segni di Dio, per diventare poeti del Creato e monaci della voce interna che ognuno ha, per dare parola al silenzio e riscoprirsi davvero figli di Dio e fratelli nell’ umanità; si vuol tornare ad allenare gli occhi e il cuore affinché la bellezza che è intorno possa essere colta in ogni momento e sfumatura di una vita capace di rinnovarsi continuamente.

Gli esercizi spirituali pensati dal Settore giovani saranno dunque una imperdibile occasione, per tutta l’associazione (adulti, giovani ed educatori), per pregare insieme, per riscoprire la bellezza della lentezza e preparare il cuore ad accogliere la luce di speranza.

 

 

WhatsApp Image 2021 11 23 at 16.49.18 1

 

Forum Famiglie Puglia