0
0
0
s2sdefault

Domenica prossima 26 maggio, la fraternità delle Clarisse di Lecce offre a tutti i giovani della città e della diocesi un’opportunità da vivere e condividere in puro spirito francescano.

In collaborazione con la pastorale giovanile e vocazionale dei Frati Minori del Salento, la fraternità delle Sorelle Clarisse in Lecce vogliono regalare un’intera giornata di spiritualità presso il loro monastero in via Adriatica a tutti i giovani della diocesi dai 18 ai 35 anni. Ad accompagnare i giovani, oltre alle Clarisse, sarà la figura della Serva di Dio Chiara Corbella Petrillo, giovane madre di famiglia che sacrificò se stessa per far nascere suo figlio. Una figura da scoprire e da vivere nella giornata che dalla mattina, con un pranzo a sacco, fino al pomeriggio offrirà tanti momenti di confronto, di condivisione, di fraternità e conviviale spirito di gioventù.

“Beati i puri di cuore” (Mt 5,8) è lo “slogan” che guiderà la giornata. Per partecipare basterà contattare le monache al numero del monastero (3286868810) e munirsi di spirito giusto e voglia di condividere una giornata speciale.

beati i puri di cuore

 

Forum Famiglie Puglia