0
0
0
s2sdefault

La comunità parrocchiale di San Giovanni Maria Vianney in Lecce propone per il nuovo anno liturgico (ciclo B in compagnia dell’evangelista Marco) un itinerario di lettura continua e sistematica per la riflessione personale e in gruppo del Vangelo di Marco, sotto la guida di Padre Alfredo Marchello.

 

 

 

Una proposta di catechesi per adulti e giovani alla portata di tutti, un’opportunità di dialogo tra amici, fra discepoli e discepole di Gesù a partire dal Vangelo di Marco. Il primo incontro di introduzione generale al vangelo di Marco si terrà nel salone parrocchiale lunedì 11 dicembre alle 19. Gli incontri si svolgeranno poi ogni settimana di lunedì alla stessa ora.

Bernanos diceva - commenta il parroco don Piero Quarta - che tutti hanno un posto nel Vangelo e ognuno di noi dovrebbe trovare nelle Scritture quella frase che è stata pronunciata proprio per lui. Lasciamoci guidare da quanto il Vangelo di Marco ci suggerisce col desiderio di trovare la frase pronunciata proprio per noi, per ciascuno di noi personalmente”.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia