0
0
0
s2sdefault

Serata Giallorossa in segno di gratitudine e vicinanza all’Us Lecce per aver realizzato un vero capolavoro sportivo con la splendida salvezza conseguita in serie A nella stagione calcistica 2023/2024 e con le grandi realizzazioni impiantistiche, strutturali e sportive.

 

 

Domani 12 luglio, alle 19 presso il Palazzo delle arti introdurrà Wojtek Pankiewicz, presidente di “Valori e Rinnovamento”. I saluti sono affidati a Tiziano Giurin, presidente Art&Co Gallerie e a Elio Donno, decano dei giornalisti salentini, presidente del Consiglio di disciplina nazionale dell’Ordine dei giornalisti. Interverrà Adriana Poli Bortone. Saranno premiati Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce e l’allenatore Luca Gotti.

“Desideriamo testimoniare con questa premiazione - spiega Wojtek Pankiewicz, presidente di ‘Valori e Rinnovamento’ - non solo la nostra profonda gratitudine per il vero capolavoro sportivo realizzato con la conquista della salvezza con tre giornate di anticipo sulla fine del torneo e per le grandi realizzazioni impiantistiche strutturali avviate, quale per esempio il Centro sportivo di proprietà, la copertura dello stadio ed altre, ma anche tutta la nostra stima, la nostra vicinanza e il nostro sostegno all’Us Lecce. Lecce è regina di Puglia, in quanto unica squadra in serie A e regina del Sud, in quanto, nell’Italia meridionale in serie A ci sono solo Lecce e Napoli”.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia