0
0
0
s2sdefault

Il prossimo sabato 14 dicembre alle 20, Giacomo Celentano, figlio di Adriano e Claudia Mori, sarà ospite della parrocchia San Massimiliano Kolbe di Lecce per offrire la sua testimonianza.

"Da figlio di papà a figlio di Dio". La voglia di incontrare Giacomo, va oltre l’umana curiosità di conoscere un figlio d’arte o una persona toccata dal successo.

È il desiderio di essere felici con quello che ci è donato ogni giorno che ci spinge a conoscere lui e la sua esperienza di fede, proprio perché è grazie a questa esperienza che Giacomo, è riuscito a riprendere in mano la sua vita e a donarla a Cristo.

Colpito dalla depressione, si ritrova a terra senza più le certezze e gli affetti del mondo, gli manca anche la voglia di vivere, saranno poi gli incontri con bravi sacerdoti a fargli riscoprire la fede in Gesù e nella Madonna.

Giacomo diventa così un testimone dell’amore di Dio per l’uomo e della presenza di Maria al suo fianco. Giacomo racconterà la sua testimonianza di padre, narrata nel libro “Nel nome del Padre”, del proprio rapporto con papà Adriano, del suo ruolo di padre con il figlio Samuele e del suo legame che coltiva con Dio Ripercorrendo la sua storia, attraverso canzoni e momenti di riflessione darà modo di vivere un incontro che rimarrà un tassello della propria vita, così come capita tutte le volte che “s’inciampa” in un testimone del vangelo.

Giacomo Celentano attualmente lavora per la Ballandi Entertainment spa nella redazione e nella produzione di programmi televisivi della Rai, come “Ballando con le stelle”, “Ti lascio una canzone2”, “Da Nord a Sud” e “Ti lascio una canzone3”.

 

Forum Famiglie Puglia