0
0
0
s2sdefault

È ormai conto alla rovescia perché da lunedì 6 aprile prossimo sarà possibile richiedere al comune di Lecce i buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità destinati alle famiglie che si trovano in gravi difficoltà, a causa degli effetti economici conseguenti all’emergenza sanitaria da Coronavirus.

 

 

 

Tutte le richieste potranno essere fatte al contact center, attivato dal comune di Lecce, al numero 800 270850, che assisterà gli utenti nella compilazione ed invio, tramite Whatsapp al numero 335.1825275, dell’istanza per potere avere diritto ai buoni stessi.

Una procedura telematica, dunque, quella pensata dal comune di Lecce, che i cittadini potranno attivare, grazie al supporto del contact center, comodamente dal proprio domicilio.

Ragioni di opportunità, per evitare code e assembramenti di ogni sorta per la presentazione dell’istanza. Ma, soprattutto, per salvaguardare la dignità di ciascuno, in cui molti cittadini leccesi, per questa straordinaria situazione emergenziale, saranno costretti a richiedere aiuto, e non senza pudore.

 

Forum Famiglie Puglia