Tyna Maria & Just community, domani 29 dicembre a partire dalle 10 raggiungeranno con il loro canto tutti i pazienti e gli operatori sanitari.
Un momento di solidarietà fortemente voluto da don Gianni Mattia e l’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”.
Domani mattina, affacciandosi dalle finestre dei padiglioni dell'ospedale “V. Fazzi” di Lecce, i pazienti e gli operatori sanitari potranno vivere un momento di coralità emozionale a distanza, affinché diventi un rinnovato messaggio di luce in questo Natale in cui l’amore di Dio si fa uomo.
Il canto corale della Just ha raggiunto nei giorni scorsi anche i padiglioni del Dea e dell’oncologico, per portare luce a tutti coloro che stanno trascorrendo questo periodo maggiormente difficile, lontano dai propri affetti.
L'appuntamento di domani sarà trasmesso in diretta dal cortile dell'ospedale, sulla pagina “Cuore e mani aperte”, con l'intento di arrivare a quante più vite possibile e infondere un messaggio di solidarietà, coraggio, fratellanza.
Inoltre, la Just, in collaborazione con “Cuore e mani aperte”, per grandi e piccini ha previsto dei doni natalizi da scaricare gratuitamente (CLICCA QUI ).