0
0
0
s2sdefault

“Anche in questo periodo di pandemia il nostro gruppo di Ac - afferma il presidente dell’Azione cattolica della parrocchia dello Spirito Santo in Lequile, Luigi Serio, continua con la formazione, punto cardine della nostra associazione. Vi saranno quattro incontri formativi tra maggio e giugno secondo le direttive del progetto formativo ‘Perché sia formato Cristo in voi’”.

 

 

 

La comunità dello Spirito Santo ha raccolto le adesioni alla partecipazione dei quattro appuntamenti; il primo incontro si terrà lunedì 10 maggio alle 20 e sarà curato dal presidente diocesano di Ac, Mauro Spedicati, il tema trattato sarà “L’Ac tra scelte e dialogo formativo”, mentre il 24 maggio Eleanna Longo e Pier Tanzarella, vice presidenti diocesani per il settore giovani di Ac, con Marzia De Ronzi e Andrea Caiulo, segretari del Movimento studenti di Azione cattolica affronteranno il tema “Il vangelo come fonte di formazione”.

Nel mese di giugno, invece, saranno presenti Luisiana Serravalle e Pompilio Romano, vice presidenti diocesani per il settore adulti, che parleranno la sera del 7 di come “Vivere nel mondo, ma non essere del mondo”. Concluderanno il 21 sera, l’ultimo appuntamento, Giulia D’Alfonso e Marco Calabrese, responsabili dell’Acr proponendo il “Cantiere di formazione, per tutte le esperienze formative”.

(Gli incontri potrebbero variare modalità a seconda delle disposizioni governative)

 

locandina

 

Forum Famiglie Puglia