0
0
0
s2sdefault

Ha avuto inizio ieri 14 dicembre, la nuova stagione teatrale del Nuovo cinema Paradiso di Melendugno, dando il via ad una serie di appuntamenti di elevato spessore artistico e culturale.

 

 

 

La rassegna, realizzata dal comune di Melendugno in collaborazione con il Teatro pubblico pugliese, il ministero della cultura e con la Regione Puglia, ha registrato già in fase di apertura grande successo con lo spettacolo intitolato “Dove ci sei tu” di Gaia de Laurentiis e Fabrizia Sacchi. Soddisfazione espressa dal sindaco di Melendugno Maurizio Cisternino: “Ho programmato personalmente la stagione artistica e ci è stata data grande fiducia dal pubblico, un dato che si evince dalla vendita di tutti i biglietti e abbonamenti per l’intera rassegna già prima del suo inizio, per ben 280 posti a sedere. Si tratta di spettacoli di diverso genere e tenore, ma tutti di grande qualità”.

La programmazione dei vari spettacoli è consultabile sul sito del Teatro Pubblico Pugliese, il prossimo appuntamento è previsto per il 14 gennaio con lo spettacolo “Ternitti” tratto dall’omonimo romanzo di Mario Desiati.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia