0
0
0
s2sdefault

Inizia oggi la maratona di fede e devozione in compagnia di Sant'Antonio Abate, patrono di Novoli, in esclusiva su Portalecce e Telerama.

 

 

Si parte oggi alle 18,30, solennità dell'Epifania del Signore, con l’intronizzazione del simulacro ligneo del santo anacoreta, Antonio Abate, al termine di una concelebrazione eucaristica che sarà presieduta da mons. Cristoforo Palmieri, vescovo emerito della diocesi di Rrëshen (Albania).

In via del tutto eccezionale - e solo per oggi - la solenne liturgia oltre che sulla pagina Fb di Portalecce, per via della concomitanza con la no stop di telerama dedicata a Cuore amico, verrà trasmessa sul ch 73 di Telesalento, la seconda rete del Gruppo Mixer Media.

Domani, come previsto, prenderà il via il novenario che sarà guidato dal passionista Padre Antonio Parrino ed incentrato sul tema dei vizi capitali. L'appuntamento quotidiano con una breve video-riflessione del predicatore sarà alla prime luci dell'alba solo sulla pagina Fb di Portalecce.

Nel pomeriggio, invece, alle 18,30 dal santuario novolese, la celebrazione eucaristica presieduta dal parroco don Luigi Lezzi e il pensiero omiletico sul tema scelto quest'anno per la preparazione alla festa, tenuto da Padre Parrino.

Da domani e fino al 17 gennaio, la diretta da Novoli verrà trasmessa ogni giorno sui consueti canali di Portalecce e di Telerama.

Foto di Marco Nitto.

 

 

manifesto

 

Forum Famiglie Puglia