0
0
0
s2sdefault

Giovedì 25 Luglio alle 19:30 presso la Cantina Tormaresca, sita sulla strada provinciale per Torre San Gennaro a San Pietro Vernotico, si terrà la presentazione del libro "Caffè in Ghiaccio", scritto dal giovane Andrea Bracciale.

 

Originario di San Pietro Vernotico, classe 1988, lavora nel campo aerospaziale e ha vissuto diverse esperienze in campo politico.

"Caffè in ghiaccio", edizione Calibano è  “un romanzo di formazione. In un piccolo paesino del Salento, Luca, poco più che ventenne, vede crollare la piccola realtà ovattata che ha sempre avuto attorno a sé. L'università, gli amici di sempre, l'impegno politico svaniranno con la fine del suo amore. Ripercorrerà ciò che è stato attraverso nuove esperienze che, con il tempo, lo porteranno fuori dal torpore adolescenziale".

Durante la serata è previsto l'intervento di Laura Palmariggi, dell'Associazione Agorà; di Fiorella Mastria, docente di lingue e letterature straniere che dialogherà con l'autore e con la lettura a cura di Carmelita Marra. Inoltre sarà possibile degustare vini e ammirare le foto e i vinili originali di Domenico Modugno.

 

Forum Famiglie Puglia