0
0
0
s2sdefault

Per concludere al meglio l’estate 2023, che ha visto la marina di Casalabate protagonista di eventi sociali e culturali, la Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano ha organizzato una serata di convivio dal titolo “Salutiamo insieme l’estate 2023”.

 

 

 

Chi vi parteciperà avrà l’onore di ricevere un servizio al tavolo esclusivo: il sindaco Mario Pede, e gli assessori dell’amministrazione comunale di Squinzano vestiranno i panni di camerieri e cameriere per i propri concittadini.

La serata sarà allietata, oltre che dal buon cibo, anche da un piacevole accompagnamento musicale.

Tale evento, patrocinato dal comune di Squinzano, è previsto per domani 8 ottobre dalle 19:30 presso la “Masseria Ogliarola”, sita a Squinzano lungo la strada provinciale Squinzano-Casalabate, km 2.

«Abbiamo ritenuto opportuno chiudere la stagione con un evento che rendesse partecipe l’amministrazione comunale del nostro paese, in linea con quella che è stata la programmazione estiva di “Squinzano & Casalabate Festival”, e allo stesso tempo riuscisse a far divertire adulti e bambini.» afferma Mino Patera, presidente della Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano.

In realtà, un evento simile venne organizzato dalla stessa associazione già in passato. «Abbiamo sempre riscontrato grande partecipazione in queste serate ed è per noi motivo di grande gioia vedere la nostra comunità riunita in occasioni del genere.», conclude il presidente.

 

Forum Famiglie Puglia