0
0
0
s2sdefault

#GenerAzioneMare. Si chiama così l’iniziativa dell’Azione cattolica di Torchiarolo e San Pietro Vernotico: domani 23 luglio sarà una giornata dedicata all'ecologia, alla cura della spiaggia e al benessere del mare da Lido Presepe a Torre San Gennaro

 

 

Il ritrovo è previsto alle 7,15 nei pressi della spiaggia adiacente alla rotonda di Lido Presepe. Dopo la preghiera delle Lodi mattutine e un momento di riflessione sulla bellezza del dono del Creato a cura di don Andrea Gelardo, il sacerdote che per questa estate si occupa della pastorale nelle due marine di Torchiarolo.

Nel corso della giornata, i partecipanti potranno provare l'esperienza dell'immersione in acqua con Calypso Sea Passion oppure in kayak con l'associazione Il Giunco.

La giornata che gode del patrocinio del comune di Torchiarolo è organizzata da Pro Loco Torchiarolo-Turchellis con Wwf Brindisi, in collaborazione con le associazioni Protezione Civile Volontari Torchiarolo, Eterea, L'albero della vita, Azione cattolica Lecce (parrocchie di Torchiarolo e San Pietro Vernotico), Calypso Sea Passion e Il Giunco. Main sponsor Morello srl. Ospite della giornta, il fotoreporter Marco Andriola.

 

 

Forum Famiglie Puglia