La comunità di Torchiarolo, dopo la celebrazione dei Santi Innocenti, in cui ha pregato per i figli andati in cielo prima della nascita, per i loro genitori e per tutti i bimbi vittime di violenze e guerre, affidandoli alla Vergine Maria, vive oggi la festa della Santa Famiglia.
Nella messa delle 18, si festeggeranno tutte le coppie che quest'anno hanno celebrato un anniversario di matrimonio di cifra tonda, coloro che si sono sposati nel corso dell'anno e verranno presentati i nubendi che si sposeranno il prossimo anno. Alle 19,30, subito dopo la celebrazione, presso l'oratorio vi sarà una manifestazione, organizzata dal Circolo Cittadino, in collaborazione con parrocchia e comune, in cui verranno premiate le eccellenze torchiarolesi, ovvero tutti coloro che nel corso del 2022, si sono distinti in vari ambiti di tipo sportivo, sociale, ecc...
Particolare e significativa sarà la premiazione del piccolo Matteo Francesco, primo nato nel territorio di Torchiarolo, dopo circa 55 anni, da quando si interruppero le nascite in casa, grazie all'apertura del vicino ospedale di san Pietro Vernotico.