0
0
0
s2sdefault

Ieri mattina, in Quirinale a Roma, la giovane torchiarolese Elisa Palombo, è stata insignita dal Capo dello Stato Sergio Mattarella del titolo di Alfiere della Repubblica.

 

 

Il Presidente della Repubblica si è complimentato con Elisa per il grande lavoro svolto nel ridar voce alla giovane mamma e vittima di mafia, Marcella Di Levrano e spronando giovani e adulti a non aver paura di parlare e di essere testimoni della verità, che la fede indica in Cristo stesso, via, verità e vita. Sono davvero tanti, in questo periodo, i momenti offerti ad Elisa, per poter parlare di Marcella e del suo lavoro, sia attraverso la tv, la radio e in modo speciale e particolare, i momenti di preghiera e di incontro, parrocchiali e diocesani (LEGGI).

Tutto questo, provvidenzialmente incastonato nella settimana che dall'Ascensione porta alla Pentecoste e quest'anno, in modo particolare all'arrivo delle reliquie del Beato Rosario Livatino a Torchiarolo.

Con grande gioia, anche don Luigi Ciotti, fondatore e presidente nazionale di "Libera contro le mafie", in Quirinale ha voluto ringraziare e benedire personalmente Elisa.

 

 

Forum Famiglie Puglia