0
0
0
s2sdefault

Si avvia a conclusione il programma celebrativo della parrocchia Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe in Trepuzzi che festeggia il diciannovesimo anniversario della dedicazione della chiesa.

 

 

 

Si sono già tenute diverse celebrazioni con cui il parroco, don Antonio Bruno, ha invitato i fedeli a vivere la vita parrocchiale come vita di comunità sull'esempio dei primi cristiani. Martedì scorso 24 maggio, anniversario della dedicazione della chiesa parrocchiale, è stato mons. Flavio de Pascali, parroco della cattedrale a presiedere la santa messa nel giorno dell'anniversario, mentre domani 29 maggio sarà il vescovo Cristoforo Palmieri a presiedere la solenne concelebrazione alle 19, a cui farà seguito la processione con l'immagine della Santa Famiglia per le vie del quartiere.

Al termine, vi sarà il lancio dei palloni aerostatici e il tradizionale taglio della torta, con cui si concluderanno i festeggiamenti.

Il fitto e intenso programma vuol mettere al centro dell'attività pastorale la famiglia, vero cuore della società e della Chiesa.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia