Il Centro di spiritualità San Filippo Smaldone organizza il corso “Navigare tra emozioni e desideri: conoscere, gestire e trasformare il nostro mondo interiore”, sabato 16 novembre dalle 9.30 alle 12.30 presso il Santuario di San Filippo Smaldone in Piazzetta Mariotto Corso a Lecce.
Il corso, tenuto dalla dott.ssa Antonella Fornaro, psicologa e psicoterapeuta, è rivolto ad educatori, genitori e adulti che si occupano di relazione d’aiuto e giunge a termine del percorso sulle tecniche di comunicazione e sull’ascolto del sé per favorire l’ascolto dell’altro, iniziato lo scorso febbraio. Il desiderio di autoconoscenza e il contatto con se stessi sono, infatti, alla base dell’incontro umano con l’altro, che avviene tramite una comunicazione profonda, frutto dell’ascolto e la relazione empatica.
L’incontro, che sarà preceduto da un momento di preghiera e riflessione spirituale, si incentrerà sull’importanza di esplorare e riconoscere le emozioni per non diventarne vittima e per formare consapevolmente la propria interiorità.
Per informazioni è possibile contattare il numero 3716615460 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per iscrizioni è possibile compilare il FORM.