Domani 8 ottobre dalle 19 su Radio Portalecce prende il via la rubrica Happy hour, a cura di Benedetta Palma: chiacchiere, risate e “spritzi” di gioia.
L’arrivo dai paesi anglosassoni dell’happy hour ha mutato le abitudini dei giovani italiani che abituati al classico aperitivo si sono ritrovati a trascorrere insieme la loro ora felice sorseggiando uno spritz, tra chiacchiere e risate.
Dentro Radio Portalecce, freme la voglia di socialità e come in un happy hour che si rispetti davanti a qualche stuzzichino si pensa a nuove avventure.
La rubrica radiofonica di Benedetta Palma è uno spazio che dà voce ad eventi e fatti del territorio locale con lo scopo di aumentare il legame tra i radioascoltatori e la terra salentina. Nella prima puntata verrà presentata la Maratona della Grecìa Salentina, un evento unico organizzato dall’ Asd La Mandra con il patrocinio della Fidal, del Coni, della Regione Puglia e dell’Unione dei comuni della Grecìa Salentina.
È possibile seguire la trasmissione dal sito www.portalecce.it, dalla pagina Facebook Portalecce e dal gruppo Facebook Radio Portalecce, dall’app Radio Portalecce o su Alexa.