0
0
0
s2sdefault

È stato davvero edificante domenica scorsa ammirare i soci del Lions e Leo Club Santa Croce impegnarsi in attività così significative per la comunità.

 

 

Partecipare al servizio mensa solidale presso la Casa della Carità di Lecce e offrire non solo il proprio tempo, ma anche risorse come i contenitori alimentari, è stato un bellissimo esempio di solidarietà e altruismo. Azioni come queste sottolineano l'importanza di essere sempre presenti per chi è in difficoltà e contribuiscono a costruire una comunità più forte e unita.

La mensa quotidiana della Casa della Carità di Lecce continua a dimostrarsi un pilastro essenziale nel supporto alle persone vulnerabili. L'esperienza della giornata è stata toccante e significativa: i volontari si sono uniti per offrire un pasto caldo e un sorriso a chi ne ha più bisogno. In questo contesto, il Lions Club di Lecce Santa Croce ha messo in atto uno dei progetti programmati in collaborazione con l’arcivescovo Michele Seccia e con don Nicola Macculi, direttore della Caritas diocesana, dimostrando un impegno continuo nel supporto delle iniziative sociali.

“L’opera umana più bella è di essere utili al prossimo”.

 

 

Forum Famiglie Puglia