0
0
0
s2sdefault

Puntata dedicata alla missione e all’opera dei “Servitori del Vangelo della misericordia di Dio” quella di oggi 25 gennaio su Radio Portalecce alle 16.

 

 

Ospite di “Talking Cure: sani di mente ma …non troppo”, condotta in studio da Francesca GiannelliPaola Bocci in rappresentanza delle consacrate della comunità brindisina. 

Nell'ambito dei progetti sociali di cambiamento e rispetto per la natura ed il creato portati avanti dal “Gruppo Laudato Si’” di Brindisi, si inseriscono le attività di servizio ed impegno di Paola e delle missionarie consacrate di Brindisi (con lei Veronica e Jeannette).  

Queste ultime insieme ai sacerdoti missionari ed ai servitori laici, formano la grande famiglia della comunità missionaria dei “Servitori del Vangelo della Misericordia di Dio". Si tratta di una comunità cattolica sorta nel XXI secolo, presente in 15 Paesi nel mondo e dedita all'annuncio del Vangelo e alla formazione dei missionari. Bambini, adulti e famiglie, ma soprattutto generazioni in crescita, per cui essi hanno fatto un'opzione preferenziale. La famiglia missionaria è nata dalla Fraternità Missionaria Verbum Dei

Paola Bocci - che sarà ospite domani in radio insieme con una portavoce del movimento Laudato Si’ di Brindisi - dopo aver lavorato per la missione in Spagna, in Polonia e in altre parti d’Italia, ora vive e lavora nella comunità di Brindisi con obiettivi di esperienze residenziali, percorsi presso la loro casa; volontariato ed esperienze in centri per anziani o per persone con disabilità, incontri ed approfondimenti della fede. 

È prevista a settembre di quest’anno una prossima missione in Albania organizzata dalle missionarie del Vangelo. Il progetto è aperto a tutti. Per info e contatti: Instagram: servitori_del_vangelo_brindisi e sul sito servidoresdelevangelio.com.

 

 

Forum Famiglie Puglia