Nella Puglia che continua ad essere in zona arancione e spera nella tanto attesa zona gialla, riaprono le attività sportive e formative proposte dal comitato provinciale del Centro sportivo italiano di Lecce.
La sede del comitato in via Siracusa n. 50 a Lecce, ha riaperto i battenti con le proposte per i gruppi sportivi, asd, parrocchie e oratori affiliati in preparazione dell’estate 2021 con il rilancio della pratica dell’attività sportiva di base.
Il Csi Lecce, insieme a tutto il suo gruppo dirigente, da tempo ha riprogrammato le attività e riformulato i calendari adattandoli agli scenari attuali con il pieno rispetto dei protocolli anti-contagio da Covid-19.
Questo lavoro preventivo, questa abitudine di guardare al futuro delle società sportive, dei ragazzi, delle famiglie, ci consente di ripartire subito, in sicurezza e con la consueta capillare organizzazione. Anche per essere vicini al territorio e alle realtà affiliate e per venire incontro alle esigenze di chi, in questo lungo periodo, ha sofferto e soffre ancora i disagi della pandemia, il Csi Lecce ha stabilito alcuni importanti interventi che tendono a ridurre sensibilmente il peso economico delle affiliazioni e dei tesseramenti, pur mantenendo e, per certi versi, migliorando la qualità dei servizi offerti.
“Un gesto tangibile di vicinanza alle società, ai gruppi sportivi oratoriali, a tutti gli amici dello sport di base, che sono il vero motivo dell’esistenza del Csi - afferma Marco Calogiuri - presidente provinciale del Csi Lecce e vice presidente nazionale, che con forza chiedono, da tempo, di tornare a fare sport e riacquistare la loro libertà.
Tutti i dettagli della proposta sportiva che viene racchiusa nel nome ‘Ri-sportiamo’, sono consultabili QUI. Info: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 347.1762819.