Fabio Liverani in conferenza stampa ha descritto il Cittadella come una squadra arrabbiata e l’unica cosa da non fare è quella di calare i soliti ritmi come fatto nei primi 25’ con il Livorno.
“Zan Mayer ottimo giocatore, arrivato già attivo e pronto per giocare. Ha le caratteristiche adatte al nostro tipo di gioco e sicuramente scenderà in campo in questo trittico di partite, come anche Tumminiello che almeno una gara partirà da titolare”.
Affrontiamo una partita per volta, in una settimana abbiamo Cittadella, Verona e Palermo, due di queste che ambiscono alla promozione diretta, mentre una viene da un playoff disputato alla grande lo scorso anno.
Domani la cittadina veneta sarà perlo più giallorossa, saranno circa 1550 i tifosi leccesi che occuperanno la curva nord ospiti e l’extra zone est nord, di cui quest’ultima ha ancora qualche posto disponibile.
Il passato non sorride al Lecce e a mister Liverani importa poco, “io studio gli avversari, non la storia fra le due. Ogni gara ha una storia a sé e soprattutto il suo periodo.”
Ormai tutto pronto, poche ore che ci separano il fischio d’inizio del sig. Dionisi al “Tombolato” di Cittadella.