Domani si chiude una settimana intensa. Dopo due gare disputate per la squadra di mister Liverani si giunge all’ultima che chiude un ciclo terribile contro il Palermo.
Si giunge, ne è convinto il tecnico giallorosso, con uno stato d’animo sicuramente migliore dopo la vittoria contro il Verona ma, nella consapevolezza di affrontare una squadra “ferita”, dopo una brutta sconfitta contro il Crotone e che sicuramente vorrà tornare a far bene davanti al proprio pubblico.
Il mister ha ricordato il suo passato a Palermo, dove ha giocato per ben 3 anni e dove nella stessa città ha concluso la carriera da calciatore.
“Per me sarà un piacere tornare a Palermo, ma è un dispiacere vedere la società del Palermo in queste condizioni. Quando c’ero io nel Palermo era una società ottima, puntuale e non mancava mai nulla, organizzata al meglio. Il Palermo prima era la prima squadra, insieme alla Fiorentina, al di sotto delle ‘grandi’”.
Un dato tecnico importante lo lancia lui: “Il Palermo sicuramente ha la rosa più competitiva per ritornare in serie A, attualmente a mio avviso è la più accreditata a vincere il titolo. Come rosa è anche superiore al Brescia”
I rosanero faranno una gran partita per cercare di cancellare la batosta subita a Crotone, ma i giallorossi d’altro canto dovranno dare continuità alla vittoria interna ottenuta contro il Verona lo scorso martedì.
L’unico dubbio che ancora in queste ore ha Liverani è proprio il sostituto di Petriccione. La chance è fra Arrigoni e Haye, mentre per il resto la formazione di domani sarà identica a quella vista contro il Verona. La squadra è ora in viaggio verso Palermo dove giungeranno in serata.
Appuntamento a domani alle 18 al “Renzo Barbera” col fischio d’inizio del sig. Aureliano della sezione di Bologna.