0
0
0
s2sdefault

Così Filippo Falco stamattina in conferenza stampa al via del mare, dopo l’allenamento disputato a porte chiuse, rasserena i sostenitori: “da adesso in poi ci saranno solo pagine belle” riferito sia al passato tra Lecce e Foggia che alla recente sconfitta di Palermo.

Falco non ha mai giocato un derby pugliese, pur essendo tarantino purosangue, ma ha giocato una partita contro i foggiani, ovvero quella del campionato scorso fra Foggia e Perugia (quest’ultima ex squadra del giallorosso) che finì 2-1 per i rossoneri. In quella gara Falco non segnò ed alla provocazione “non hai segnato lo scorso anno ma segnerai sabato” lanciata in sala stampa risponde con un secco “sì” accompagnato da un grande sorriso.

Continua il discorso e sul punto classifica-promozione diretta-playoff: “Spero di non dover giocare i playoff. Spero che il Lecce possa fare il salto diretto in A”

Falco è in astinenza da gol da ben 12 gare e quindi questa potrebbe essere la giusta occasione per farlo e soprattutto per farlo pesare il doppio vista l’importanza della gara.

Chiude dicendo: “Sappiamo qual è la nostra forza, dobbiamo essere solo più cinici”. Ora attendiamo le parole del mister, domani, prima di andare in ritiro con la squadra in vista del derby.

 

Forum Famiglie Puglia