Stamane mister Liverani al Via del mare ha parlato alla vigilia del match contro i calabresi. Si lotta fra assenze, recuperi e ballottaggi, ma la squadra è in ottima forma.
Scavone può rientrare quasi subito, fra Pescara e Cosenza rivedremo il centrocampista giallorosso in campo, ovvero fra il 31 marzo ed il 3 aprile.
“La squadra sta bene, noi abbiamo un obiettivo importante sul quale vogliamo continuare a sognare e a crederci”. Così il mister lancia la carica al pubblico giallorosso, il vostro sogno, il nostro sogno.
Parla anche del Crotone. “È una squadra di qualità, penalizzata nella prima parte del campionato fra infortuni e cambio allenatore, ma ora sembra esser tornata in forma”.
Con l’assenza di Palombi in attacco, uno dei probabili sostituti sarà Tumminello, in dubbio resta solo la titolarità.
Convocazioni in nazionale? Al momento alla società salentina non è arrivata alcuna convocazione nelle varie nazionali, quindi “pericolo scongiurato” riguardo le probabili temporanee partenze di qualcuno dei giallorossi.
All’Ezio Scida di Crotone saranno ben 750 tifosi giallorossi (sino ad ora) pronti a sostenere la squadra e portarla alla vittoria.