0
0
0
s2sdefault

Un Liverani sorridente quello di stamattina in conferenza stampa al Via del mare, che ha parlato di infortuni, recuperi, Crotone e l’ormai imminente Ascoli.

A Crotone si è disputata la gara più intensa del campionato, stando alle parole del mister, a livello di corsa, chilometraggio e intensità. Far entrare, come preventivato, Tumminello in una gara così dura sarebbe stato difficile per lui.

Anche per il bomber La Mantia la stanchezza si fa sentire, quindi in queste tre gare casalinghe avremo modo di vedere sul manto erboso del Via del mare sia Saraniti che Tumminello. Restando in tema di stanchezza e infortuni, finalmente ritorna Scavone. Il centrocampista giallorosso è tornato a lavorare con la squadra e si attende solo l’ok dello staff medico per vederlo di nuovo nell’undici titolare. Vigorito? 101% di forma, sarà domani tra i pali.

Tabanelli? “bisognerebbe tenerlo in una campana di vetro, visti ahimè gli infortuni subiti per vari motivi, non è stato mai al 100% della condizione, mentre ora sembra esser tornato più carico che mai. Da lui voglio la fisicità, tecnica, inserimento e attacco della profondità, tutte qualità che lui possiede ma può farlo solo se sta bene fisicamente, se sta bene non sa neanche lui quanto può dare, è un giocatore completo”.

“L’Ascoli - continua Liverani - possiede dei giocatori di qualità, scaltri e con tanta esperienza per questa categoria. Sarà una partita tosta però abbiamo dimostrato e abbiamo i giocatori per dimostrare di fare una partita importante”.

Mister in questo trittico casalingo, lei firmerebbe per 7 punti? “No, non firmo mai e soprattutto noi puntiamo a vincerle tutte”.

La gara sarà diretta dal sig. Baroni di Firenze e riprenderà dal 4°secondo di gioco, con l’arbitro che scodellerà la palla nel punto in cui avvenne l’impatto fra Scavone e Beretta.

Col fischietto fiorentino i giallorossi hanno collezionato ben 6 vittorie sino ad ora. Appuntamento, dunque, domani nella tana dei lupi, fischio d’inizio ore 18.

 

Forum Famiglie Puglia