0
0
0
s2sdefault

Jacopo Petriccione finalmente in gol al via del mare, una gioia grande, anzi due, perché? Perché allo stadio erano presenti il fratello del giallorosso, Mattia, e la sua ragazza a cui aveva promesso un suo goal da tempo. Il dato esaltante è che Mattia non ha mai visto il fratello giocare, che sia stato il suo portafortuna?

Lecce-Ascoli

In riferimento all’ormai strabiliante 7-0 si dice un po' stranito anche lui, “È stata una partita strana, dai primi minuti abbiamo avuto una marcia in più e dopo è venuto tutto il resto”. Petriccione dice una cosa importante a riguardo questo largo risultato: “Dopo il 5-0 fermarsi e non giocare più a calcio sarebbe stata un’offesa diretta nei confronti dell’avversario. Noi abbiamo giocato sino alla fine”.

Testa al Pescara

La sconfitta di Pescara non è ancora scesa al centrocampista giallorosso e, determinante e pronta è la sua risposta: “loro verranno qua per vincere la partita ma troveranno un Lecce pronto e cattivo come sempre”. Jacopo continua parlando anche della facile intesa con il greco Tachtsidis; di Tabanelli e dei suoi tempi d’inserimento perfetti e della notevole crescita notevole dello spogliatoio ancora ad oggi.

Info biglietti:

La prevendita è stata aperta il 15 marzo, il Via del mare si attrezza per una gara da “A”. Per l’acquisto e info utili, visitare il sito www.uslecce.it

 

Forum Famiglie Puglia