0
0
0
s2sdefault

Lupa Lecce sconfigge Monteroni nei play off 77 a 73: ma con quanta difficoltà. È riuscita nell’impresa soprattutto per il forte impegno iniziale e la conclusione di gara caratterizzata da una certa trepidazione.

La Nuova Pallacanestro Monteroni ha combattuto con grande ardore la partita contro la Lupa Lecce basket, rintuzzando ogni colpo degli avversari. Ha perduto, ma, sostenuta dal caloroso sostegno dei propri tifosi, si è costantemente impegnata a rintuzzare i vari colpi degli avversari. Ed anche quando registrava un punteggio di meno quindici ha lottato con grinta.

“Avevo già dichiarato alla vigilia - afferma il presidente Luigi Messa - che, anche nel caso di sconfitta, continueremo a dire ai nostri giocatori: bravissimi. In questi play off, entriamo in campo con la serenità di chi ormai ha raggiunto traguardi molto apprezzabili. È il momento dell’entusiasmo, della grinta e della determinazione. Abbiamo affrontato una squadra costruita per, con investimenti rilevanti e il pronostico favorevole”.

Nella partita, si sono segnalati Vranjkovic con diciassette punti per la squadra della Lupa allenta da Di Salvatore e Chirico con venticinque punti per la squadra ospite allenata da Argentieri.

“Siamo andati oltre le aspettative, proprio di là quanto si aspettavano coloro che all’inizio del campionato leggevano il roaster e sostenevano che quest’anno Monteroni non avrebbe vinto alcuna partita. Giocare i play off per noi è addirittura una ciliegina sulla torta “, conclude l’abile presidente Messa, esprimendo l’apprezzamento degli appassionati e della comunità cittadina.

È stata una sconfitta dal divario piccolissimo: soli quattro punti contro una squadra che è arrivata prima con giocatori in rosa di ottima qualità e con qualche decisione arbitrale che ha un po’ condizionato l’andamento della gara, giocata fuori casa.

 

Forum Famiglie Puglia