Alla vigilia mister Liverani in sala stampa delucida ogni dubbio. Stamane al Via del mare il tecnico giallorosso ha parlato dei dubbi per Calderoni, Mayer, Scavone. Poi del Carpi, del Brescia e della classifica.
I DUBBI
Calderoni in dubbio per la difesa, Mayer in dubbio a centrocampo, mentre in attacco tutti gli attaccanti convocati si giocheranno la maglia da titolare. In caso di assenza di Marco Calderoni, a sostituirlo sarà uno tra Di Matteo e Marino. Scavone invece sarà in campo contro il Brescia poiché in fase di ripresa dopo un’infiammazione nel retro coscia.
“Nulla è scontato - ha detto Liverani - il Carpi è una squadra da prendere con le molle, ma è anche vero che siamo una squadra in salute che gioca bene. Non sarà facile e dovremmo fare molta attenzione, quindi noi cercheremo di fare il massimo vincendo la nostra partita perché abbiamo ancora la forza di non dover guardare gli altri”.
LA CLASSIFICA
Il mister fa cenno al Brescia capolista e lancia la “sfida” ai lombardi: “devono correre, perché noi siamo davvero vicini”. Molto importante ai fini della classifica invece sarà il match di domenica sera fra Benevento e Palermo, I lombardi, invece, faranno visita al Livorno.
IL DATO
Fra Lecce e Carpi poche gare disputate, la prima nel campionato di C nel 2012/13. Sono solo 5, di cui 1 sola vittoria per i giallorossi, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Appuntamento domani al Via del mare di Lecce, alle 15 start del fischietto di Imperia Fabio Piscopo.