0
0
0
s2sdefault

Stamane in sala stampa “Sergio Vantaggiato” il difensore giallorosso Biagio Meccariello ha illustrato la situazione in vista della gara di lunedì contro il Perugia.

 

“Il Perugia è squadra forte - ha detto -, all’andata ci ha messo in difficoltà. Partiremo da quei nostri errori per fare meglio e provare a vincere la partita. Il mister ci ha insegnato che dalle cose fatte male bisogna prendere degli spunti per essere più preparati per non rifarle ancora, inoltre analizziamo tutte le partite, sia in caso di vittoria, che di sconfitta. Il Perugia vanta di un rosa ampia e giovanissima e adotta tanto il gioco veloce”.

“Inseguiti o inseguitori? Nessuna delle due - taglia corto “Mecca” -. Noi guardiamo a noi stessi, non guardiamo ne speriamo che gli altri cadano”.

L’incursione di Corrado Liguori

A seguire è intervenuto in sala stampa il vicepresidente Corrado Liguori, vicepresidente giallorosso, con il Gen. Giorgio Rainò per comunicare un’iniziativa pro-tifo a favore dei militari. Usufruiranno di uno sconto del 35% sui biglietti delle prossime gare interne dei giallorossi. Sono coinvolti nella promozione anche il personale civile della difesa in servizio a Lecce, la Scuola cavalleria di Lecce e il Comando militare esercito Puglia.

Così il generale emozionato: “Motivo di orgoglio e soddisfazione oltre a tanta emozione, essendo di Maglie sono tifoso del Lecce da sempre, ringrazio di cuore la società per il gesto generoso.”

Al termine della conferenza, Liguori ha consegna al generale la maglia commemorativa del Lecce, la stessa usata per Lecce-Foggia.

 

Forum Famiglie Puglia