0
0
0
s2sdefault

Accanto alla Lilt nella lotta ai tumori. L’Unione Sportiva Lecce si schiera al fianco della Lega Italiana alla Lotta ai Tumori e presenta “Tackle! Io faccio prevenzione”.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina, nella sala stampa Vantaggiato dello stadio di Via del Mare dal vicepresidente del sodalizio giallorosso Corrado Liguori, e da Giuseppe Serravezza, noto oncologo salentino.

È stato firmato un protocollo d’intesa che prevede il supporto del Lecce nella sensibilizzazione sull’attività svolta dall’associazione, che va dall’assistenza ai malati terminali sino alla prevenzione.

“È una grande opportunità per tutti - ha detto il dottor Serravezza, perché da un lato consente alla Lilt di mettersi accanto al Lecce calcio nella campagna di prevenzione al tumore. Me è un grande viatico anche per il club che entra in un tessuto che va al di là dell’aspetto sportivo. A Gallipoli stiamo realizzando un centro di studio, il Centro Ilma, per la prevenzione con i soli contributi delle donazioni”.

“Con Lilt sigliamo oggi un protocollo d’intesa che consentirà alla Lega di avere un info-point all’interno del nostro stadio - ha dichiarato il vice presidente Liguori -, oltre alla realizzazione di un’asta di beneficenza in favore del Centro Ilma”.
L’incontro di questa mattina, inoltre, è stata anche l’occasione per rendere ufficiale l’apertura del nuovo Official Store, interamente dedicato al Lecce e al marchio M908. Il nuovo Lecce Store, la cui inaugurazione avverrà martedì 10 dicembre, alle ore 18, sarà ubicato in via Filzi n. 30 (una traversa di via Trinchese) a Lecce, sarà un  punto vendita interamente dedicato alla squadra giallorossa, che manca in città da oltre un decennio.

Ultima tematica quella della consegna della maglia celebrativa, che sarà donata a tutti gli abbonati della corrente stagione sportiva. La consegna avverrà in base alla lettera del cognome dell’abbonato, presso la sala hospitality dello stadio. Dal 7 all’11 gennaio (ore 10-18) dalla lettera A alla lettera L; dal 21 al 25 gennaio (ore 10-18) dalla lettera M alla lettera Z. Per ritirare la maglia sarà obbligatorio presentare l’abbonamento in originale e copia del documento di identità.

 

Forum Famiglie Puglia