0
0
0
s2sdefault

Tutto pronto per il via alla nuova edizione di “Solid’Ali. Non siamo trasparenti… Guardiamoci”, lo spettacolo in programma domenica 26 febbraio, alle 18.30, nel Teatro Apollo a Lecce.

 

 

 

L’evento nasce da un’idea di Lilla Melillo del Centro formazione danza di Lecce (con sede anche a San Pietro Vernotico), che ne cura anche la direzione artistica, in collaborazione Giungla creative studio di Serena De Simone e Michele Giannone.

Tanti artisti, piccoli e grandi, offriranno il loro impegno per un’occasione che ha un obiettivo importante. Anche quest’anno, infatti, il ricavato (ingresso con contributo di 10 euro) andrà all’associazione genitori onco-ematologia pediatrica Per un sorriso in più di Lecce e all’associazione Cuori e mani aperte.

L’associazione Per un sorriso in più, attiva dal 1997, è un punto di riferimento per tutte le famiglie e per tutti i bambini che ogni giorno si trovano a dover combattere contro la malattia.

In una serata all’insegna del sorriso, del coraggio, della forza, l’arte in varie forme andrà in scena a favore delle tante attività che l’organizzazione di volontariato che riunisce i genitori dei bambini affetti da tumore o leucemia porta avanti presso l’ospedale di Lecce.

Lo spettacolo di solidarietà sarà animato dalle allieve e gli allievi del Centro formazione danza, i pianisti Francesco Mancarella e Francesco Taskayali, il musicista Lorenzo Mancarella, il cantante Matteo Cazzato, la scrittrice Luisa Ruggio con gli artisti del Winston Smith Club, il Balletto Co. Exist di Federica Delle Rose, l’attore Gianni Magno. Ospiti i clown della Bimbulanza e i trampolieri di Cirknos.

Per informazioni: 3484078900.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia