0
0
0
s2sdefault

Domani 3 giugno alle 18 si terrà presso la Libreria Paoline in Lecce l’incontro con l’autrice Simona De Simone, che presenterà il suo libro “Le impronte di Dio sulla sabbia della mia vita”. La presentazione verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Fb di Portalecce.

 

 

Nel libro, scritto come un diario spirituale, l’autrice racconta della sua vita segnata dalla grave e incurabile malattia della quale, sostenuta da una grande esperienza di fede, ha saputo fare un’offerta di sé e della propria sofferenza e un atto di abbandono alla Divina Misericordia.

Attraverso la malattia e l’esperienza del limite della fragilità fisica, ha potuto sperimentare la conversione, dimenticandosi di sé fino ad una profonda trasformazione in creatura umile e paziente e, nonostante le innumerevoli difficoltà legate alla sua condizione, ha continuato ad intessere importanti relazioni umane e ha saputo coronare il suo sogno di diventare un’insegnante.

All’interno del diario anche una raccolta di preghiere scritte dall’autrice che raccontano del suo rapporto personale con Dio, ma che non escludono il lettore dalla possibilità di farle proprie.

 

 

Forum Famiglie Puglia