Sabato 18 gennaio saranno gli amici della compagnia teatrale “La Cummenda” che porteranno in scena un grande cavallo di battaglia “Core presciatu” nell’ambito della rassegna “Kolbe in scena”.
Anche loro, con animo sensibile, hanno sposato le finalità di questi incontri, portare il sorriso e una serata di gioia in un quartiere che è sempre più attivo e presente in tutte le attività della parrocchia, oltre che aiutare con la loro commedia a sostenere le spese che ogni giorno permette di aiutare i più bisognosi.
“Ancora una volta ci viene data l’occasione, attraverso la partecipazione a questa commedia teatrale - spiega il parroco don Maurizio Ciccarese - di vivere un momento di allegria, di incontro, di partecipazione alle attività della parrocchia.
Sempre più gradita questa proposta, diviene possibilità di condividere la vita parrocchiale in un clima di serenità.”.
L’appuntamento con la compagnia teatrale “La Cummenda” nel sempre più rimodernato teatro parrocchiale del rione “San Massimiliano Maria Kolbe” è per sabato 18 gennaio alle 20.30. Sipario alle 21.
La formula è sempre la stessa: ingresso gratuito, la possibilità di accedere ad una lotteria per aiutare la parrocchia nelle spese quotidiane e un piccolo e accogliente angolo ristoro.