Il sindaco di Melendugno, Marco Potì, ha annunciato l’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche relativo agli anni compresi tra il 2019 e il 2021.
In questa azione amministrativa emerge una particolare attenzione per le strutture sportive, come lo stesso Potì ci ha tenuto a precisare. Tra le opere di maggior rilievo programmate nei prossimi anni, emerge infatti la realizzazione di un Palazzetto dello sport nel quartiere degli impianti sportivi (vicinanze di via Giovanni Caboto) con una capienza di 450 posti a sedere e di elevata qualità architettonica, per un importo totale di progetto di poco inferiore ai due milioni di euro.
“Finalmente - spiega il primo cittadino di Melendugno - il nostro territorio sarà dotato di un moderno spazio interamente dedicato agli sport indoor, anche a livello agonistico, ma utilizzabile altresì per eventi o attività all’aperto e per il tempo libero, grazie alla previsione nelle aree esterne, di ampi e gradevoli spazi pubblici destinati a verde attrezzato”.
Potì contestualmente ha voluto ringraziare i tecnici incaricati alla progettazione esecutiva, gli uffici comunali e gli altri amministratori, annunciando inoltre la serie di altre opere che saranno realizzate oltre a quella appena descritta.