La parrocchia di Melendugno, insieme alla locale confraternita, torna a festeggiare la solennità dell’Immacolata Concezione della Vergine Maria.
Tra gli appuntamenti principali di domani, 8 dicembre, la celebrazione delle 9 nella cappella dedicata proprio alla Vergine Immacolata sita in Via Roma, e la processione che avrà inizio dalla chiesa madre alle 18.30, al termine della messa vespertina.
“Torniamo a festeggiare in tutto il paese, dopo tre anni di stop, la Solennità dell’Immacolata insieme alla nostra confraternita e al priore Niceta Corvino. Abbiamo pensato di riprendere i festeggiamenti in onore alla Vergine Immacolata alla quale i melendugnesi sono molto legati da tanti anni” ha annunciato il parroco don Salvatore Scardino, che conclude “Ci affidiamo alla Vergine Maria nel cammino di questo nuovo anno liturgico, a Lei affidiamo la nostra vita, la nostra comunità e la nostra missione”.
È previsto anche il concerto meditativo “The Prayer” al termine della processione, con la partecipazione degli allievi del centro musicale Cattleya.