0
0
0
s2sdefault

L’atteso concerto di Michele Bianco, previsto a Vernole per stasera 16 giugno, è stato annullato dalla locale sezione della Pro Loco, che era anche l’associazione organizzatrice.

A darne notizia è stata la stessa associazione con un post sui profili social, precisando che l’evento, che si sarebbe dovuto svolgere sullo spiazzo della Chiesa del Calvario, è stato definitivamente cancellato. “Per la protesta assurda nata in questi giorni di alcune persone che hanno deciso di collegare l’evento al gasdotto Tap, il Direttivo dell’associazione crede non ci sia più l’ambiente sereno e gioviale che un evento simile deve avere”. Si legge nel comunicato della Pro Loco, all’interno del quale il direttivo ci tiene a precisare quanto sia importante lavorare insieme per far crescere il territorio.

Il concerto di stasera sarebbe stato molto importante in quanto Michele Bianco era già stato a Vernole in qualità di vincitore dell’edizione 2017 del premio “don Sandro Dell’Era”, quindi già conosciuto dalla locale comunità.

 

Forum Famiglie Puglia