0
0
0
s2sdefault

Il Consultorio diocesano “La Famiglia” organizza per sabato 15 giugno una serata dedicata alla lettura, alla poesia, al racconto.

 

 

Il Consultorio diocesano vuole offrire uno spazio di ascolto e di stimolo alla riflessione su temi esistenziali. In modo originale ha pensato di realizzare la presentazione di due libri contemporaneamente, scritti da due diverse autrici, che hanno vissuto differenti percorsi di vita, ma che si sono ritrovate ad avere tanti punti di contatto.

Bruna Caroli e Luana Locorotondo, incontreranno tutti coloro che vorranno partecipare nella suggestiva, verde ed accogliente cornice del Centro mediterraneo di cultura e pastorale “Giovanni Paolo II” (ex nuovo seminario), nell’arena accanto allo studentato, prendendo spunto dai propri libri “Alla ricerca dell’infinito sé” e “Pezzi di vita”.

Due donne con storie altrettanto “lontane”, ma con un unico fil rouge: la continua evoluzione della vita, da pezzi di sé alla ricerca dell’infinito sé, come tessere di un mosaico che solo l’anima conosce.

L’evento si terrà dalle 18:30, accesso da via Stomeo.

 

 

Forum Famiglie Puglia