L’Arcidiocesi di Lecce con la Comunità itinerante di preghiera MariaMadre della Divina Misericordia ha organizzato domenica 4 novembre alle ore 18.00, presso la Cattedrale di Lecce un Cenacolo di preghiera.
Il Cenacolo sarà articolato in quattro momenti: la messa presieduta dall’Arcivescovo mons. Michele Seccia animata dal coro polifonico della comunità diretto dal maestro Luigi Mazzotta, l’esposizione e adorazione dell’Eucaristia, il rosario e testimonianze di fede e conversione.
La Comunità si muove nel territorio italiano ed estero, guidato dal suo fondatore Giuseppe Afrune, e si sposterà tra dicembre e aprile a Padova, Brindisi, Otranto e Roma, avendo come obiettivo la preghiera per i sofferenti e gli ammalati.
Alla comunità vi appartengono don Antonio Colucci, don Domenico Carenza, don Claudio Mazzotta, don Giuseppe Marzano con la partecipazione del cardinale Fernando Filoni, Prefetto della Congregazione per l’evangelizzazione dei popoli,il prefetto della Signatura Apostolica, il cardinale Dominique Mamberti, il cardinale De Giorgi ed il vescovo di Assisi mons. Domenico Sorrentino.