0
0
0
s2sdefault

Ieri mattina l’arcivescovo Michele Seccia e l’Equipe diocesana del Progetto Policoro hanno incontrato la rete locale ei rappresentanti locali d Cciaa, Confcooperative, Confcommercio, Confartigianato, Banca popolare pugliese, Anspi, Csi, Rotary, Libera, Ac, Gifra e Agesci per programmare le prossime attività.

Tra le iniziative concordate dal gruppo di lavoro, il workshop "Il lavoro che è in te" del prossimo 15 dicembre alle 16 nell'antico seminario di Piazza Duomo. Oltre all'arcivescovo e al vicario episcopale per i problemi sociali e il lavoro mons. Nicola Macculi interverrà don Bruno Bignami, direttore nazionale dell'Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Cei sul te "Perché la Chiesa si occupa di lavoro?". Presenterà le prossime tappe del Progetto Policoro in diocesi Emanuele Perlangèli, tutor diocesano del Progetto Policoro.

A seguire, la Fiera dei gesti concreti. Le giovani imprese sostenute dalla diocesi e i partner del territorio racconteranno le loro esperienze e presenteranno gli strumenti a disposizione per il “buon lavoro”.

 

Forum Famiglie Puglia