0
0
0
s2sdefault

Fervono i preparativi per la Festa Giò 2019. L’appuntamento è per domani 17 febbraio alle Manifatture Knos.

La presenza di Giovanni Scifoni - di cui oggi pubblichiamo la puntata dedicata a San Valentino de “il Santo del giorno”, la rubrica che l’attore cura per il canale “Io cerco il tuo volto” - , sta suscitando molta attesa fra i giovani che lo hanno potuto apprezzare nelle fiction tv ma anche nelle sue performance teatrali. Ma Scifoni non si lascia pregare nemmeno per le sue continue frequentazioni social, alle quali deve molto della sua popolarità.

Oltre alla presenza di Scifoni, alle Knos sono attesi anche Giole Anni, promessa del giornalismo e studente della scuola "Walter Tobagi" dell'Università di Milano. segretario nazionale del Movimento studenti di azione cattolica (MSAC) fino al 2017, è ora consigliere nazionale per il Settore giovani della stessa associazione. E Lorenzo Zardi, vice segretario nazionale del Movimento Studenti di Azione Cattolica.

Anche loro due hanno inviato un videomessaggio per invitare i ragazzi alla Festa Giò 2019.

Alle 12,30 la celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia. Nel pomeriggio i laboratori guidati e a seguire il divertimento del dj set.

 

 

Forum Famiglie Puglia