0
0
0
s2sdefault

C’è un legame forte che unisce formazione, lavoro e servizi per i cittadini. Si tratta di momenti che si completano l’uno nell’altro come in una filiera virtuosa da cui dipendono crescita sociale e sviluppo economico.

 

 

Di persona, lavoro e comunità si parlerà oggi 29 gennaio, alle 17 in un convegno organizzato dall’ente di formazione Asesi e dalla Cisl di Lecce che sarà possibile seguire in diretta streaming sul canale YouTube ‘Cisl Lecce’.

Una riflessione che vuole mettere al centro del dibattito la connessione strategica tra una seria formazione professionale, un lavoro sicuro e dignitoso e servizi di qualità da erogare per l’intera collettività.

Interverranno al dibattito: Ada Chirizzi, segretario generale Cisl Lecce; Santo Ingrosso, presidente Confcooperative Lecce; Mimmo Melechì, operatore Oss e referente della Fp Cisl Lecce e Giacomo Cardinale, responsabile Segretariato sociale Ats Galatina.

Concluderà i lavori Sebastiano Leo, assessore alla formazione e al lavoro della Regione Puglia.

Il coordinamento degli interventi sarà affidato a Riccardo Rucco, presidente Asesi. L’evento è da considerarsi come conclusivo del corso di qualifica per operatore socio sanitario organizzato da Asesi.

 

Forum Famiglie Puglia