0
0
0
s2sdefault

Si chiama “Stories of a New Generation” ed è una serie documentario composta da 4 episodi. Porta per la prima volta un Papa su Netflix.

 

 

 

Un’idea partita e tratta da un libro, “La Saggezza del tempo”, che Papa Francesco ha scritto, curato da Antonio Spadaro. Un inedito Pontefice che sbarca su Netfilx per accompagnare giovani e meno giovani attraverso la trama del suo libro.

Un anno di riprese e 18 storie raccontate da persone provenienti da ogni continente.

Sogni, lavoro, amore, lotta sono le vicende raccontate, acanto a vere e proprie esperienze vissute, sia da uomini che da donne, che siano essi famosi o persone comuni, di tutti le etnie, religioni e status sociali esistenti. Il tutto per dare voce all’umanità intera. Papa Francesco, con la sua conversazione con Antonio Spadaro, e con la sua testimonianza, sarà il legame conduttore di tutti gli episodi. Papa Francesco, racconterà le sue personali esperienze di vita, aneddoti di vita che guardano anche e soprattutto agli anziani. La serie partirà il prossimo 25 dicembre su Netflix. Un momento di cultura, di riflessione e, soprattutto di attenzione ad una fascia di persone che, troppo spesso, viene messa da parte

 

Forum Famiglie Puglia