Si svolgerà il prossimo 25 marzo 2023 il terzo evento organizzato dalla Accademia dinastica universitaria della nobile famiglia Agricola e dell’Aristocrazia adriatica dell’Europa orientale sul tema “Araldica, genealogia, esoterismo. Dal contado di Molise alla Puglia. Dai Borrello ii De /Di Sangro” con cena di beneficenza a favore dell’associazione Autismosansevero odv.
Lo scorso ottobre, intanto, presso “Il Museo della civiltà”, sede generale dell’Accademia dinastica universitaria della nobile famiglia Agricola il cui rettore è il Nobil Homo Christian Agricola, che rappresenta anche l’aristocrazia adriatica dell’Europa orientale” si è svolta l’importante presentazione del Manifesto de “dell’Aristocrazia adriatica dell’Europa orientale” organizzato dalla Aduomssan con la delegazione della provincia di Foggia nella persona del barone Marco Popolo di Santa Giusta, delegato dell’associazione per la provincia di Foggia.
L’evento è patrocinato dal comune di San Severo, dalla Regione Puglia, dall’Autismosansevero odv e dalla famiglia Agricola. L’evento si terrà sabato 25 marzo alle 15.30 e proseguirà con la cena di beneficenza presso il ristorante Tenuta Santa Giusta a San Severo.
Si può confermare la propria presenza inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. compilando il modulo preposto Info: 349/4128133 oppure al 350/901571.