0
0
0
s2sdefault

Sarà il vicario episcopale per la pastorale della diocesi di Taranto, mons. Gino Romanazzi, a presiedere, domani 3 novembre alle ore 11.15, la messa sotto il tendone del Circo Lidia Togni alla città. L’iniziativa è promossa dall’Ufficio diocesano Migrantes.

 

 

 

 

Il giorno successivo, grazie alla collaborazione delle associazioni di volontariato della città, ci sarà uno speciale spettacolo gratuito per i bambini. Con il vicario concelebreranno i cappellani don Ezio Succa e don Massimo Caramia.

Durante la celebrazione eucaristica saranno fornite indicazioni per lo spettacolo gratuito per i bambini, previsto lunedì 4 alle 18. Subito dopo la santa messa ci sarà la visita al circo. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività della pastorale per i lunaparkisti, circensi e camminanti.

Le associazioni tarantine e l’Ufficio Migrantes hanno espresso un sentito ringraziamento al direttore Vinicio Togni e al suo staff per la sensibilità dimostrata nell’organizzazione dell’evento. Con questa di Taranto proseguono le numerose iniziative del Circo Lidia Togni in favore delle fasce sociali più deboli, al fianco della Chiesa e delle associazioni di volontariato che operano nel campo del sociale in tutta Italia.

 

 

Forum Famiglie Puglia