0
0
0
s2sdefault

Lecce e Pugliapromozione insieme per la valorizzazione del territorio. In occasione della gara amichevole contro il Parma di questa sera (ore 20.30 diretta Sportitalia) sul pantaloncino da gara del Lecce comparirà la scritta #weareinpuglia, grazie al patrocinio di Pugliapromozione.

 

 

Si tratta dell’hashtag seguito da milioni di persone in tutto il mondo sui social media, attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi meglio, consultando i profili Facebook, Instagram, Youtube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia, Pugliaevents.

È la prima volta che l’hashtag #weareinpuglia è presente in occasione di una partita con una squadra di serie A di calcio maschile.

“Questa azione riferita alla partita amichevole odierna Parma-Lecce rientra in un’azione più ampia di valorizzazione del brand Puglia che l’Agenzia regionale del turismo Pugliapromozione sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi. Lo abbiamo fatto, ad esempio, con la regata Brindisi-Corfù, i Mondiali di Orieentering a Vieste ed il campionato nazionale di ciclismo nella terra delle Gravine”, dichiara Luca Scandale direttore generale di Pugliapromozione.

 

 

Forum Famiglie Puglia