0
0
0
s2sdefault

È ormai alle porte la nuova avventura del Lecce nel campionato di calcio di serie A e sulla rampa di lancio di Radio Portalecce sono pronti a decollare i suoi format sportivi di successo: “Portalecce giallorossa” e “Tifo in diretta”.

 

 

I due programmi saranno il filo diretto tra Piazza Duomo e i palcoscenici delle squadre di serie A italiana per seguire, commentare e analizzare tutti i match in diretta della formazione di mister Baroni.

Conto alla rovescia, intanto per l’inizio di “Portalecce giallorossa”, il format di Radio Portalecce che andrà in onda a partire da domani sera, 13 agosto alle 20:45 e poi ogni settimana in concomitanza con le partite del Lecce. Una live cronaca, con interazioni social e con l’animazione del rettangolo di gioco, curata e condotta dal confermato Alessio Albanese, alias Alex Maverik, che racconterà gli incontri del Lecce dalla postazione degli studi radiofonici di Radio Portalecce in Piazza Duomo.

Calcio, cuore, passione e i commenti dei tifosi, con i quali Alessio interagirà, saranno gli ingredienti del format che accompagnerà il Lecce nella grande avventura del calcio che conta. Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire le dirette sulla pagina Facebook di Portalecce, su YouTube (canale Alex Maverik) oltre che, solo in audio, sul sito poralecce.it oppure su Alexa (Radio Portalecce).

I commenti e le riflessioni post-partita e pre-partita saranno, invece, affidate alla simpatia e alla competenza di don Sandro Quarta, che da giovedì prossimo e per ogni giovedì sera condurrà “Tifo in diretta”, un programma che vedrà la partecipazione di graditi ospiti e commentatori sportivi. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 18 agosto alle 2° sugli stessi canali audio e video.

Inizia l’avventura: forza Lecce sempre.

 

 

Forum Famiglie Puglia