0
0
0
s2sdefault

Il Lecce oggi alle 18 ospita la Juventus. La sconfitta di Bologna è stata catalogata dagli opinionisti sportivi come la più brutta prestazione della stagione. C’è tanta voglia di riscatto nella squadra, nella società e tra i tifosi. Ma l’avversario è quello che è. Ferito peraltro dall’eliminazione in Champions.

 

 

 

I Giallorossi di Baroni sono obbligati a dimostrare di essere la squadra battagliera e mai arrendevole. Anche al di là del risultato finale. Come in ogni partita casalinga o anche in trasferta, Lecce-Juventus potrà essere seguito in diretta anche con “Portalecce Giallorossa”, la trasmissione sportiva di Radio Portalecce condotta in studio da Alessio Albanese (Alex Maverik).

A partire dalle 17,45, filo diretto per tutta la partita con la gara del Via del Mare, già annunciato con il “tutto esaurito”: la live cronaca, con interazioni social e con l’animazione del rettangolo di gioco, che racconterà la partita dalla postazione degli studi radiofonici di Radio Portalecce in Piazza Duomo.

Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire la diretta di oggi sulla pagina Facebook di Portalecce, su YouTube (canale Alex Maverik) oltre che, solo in audio, sul sito portalecce.it oppure su Alexa (Radio Portalecce). Forza Lecce.

 

Forum Famiglie Puglia