Torna il campionato stasera alle 18,30 e il Lecce sarà in campo per l’ultima gara casalinga prima della sosta imposta dal mondiale in Qatar. Ospite al Via del mare, la forte Atalanta di Gasperini.
Di fronte avrà un Lecce rinfrancato dall’ottima prestazione di Udine: il pareggio alla Dacia Arena ha dato dimostrazione di una squadra mai arrendevole ma anche capace di non subire per tutta la gara la supremazia dell’avversario anche se sulla carta molto più attrezzato.
E stasera i Giallorossi di Baroni sono chiamati a compiere un’altra impresa pur di muovere la classifica e salutare – magari con la prima vittoria in casa - il proprio pubblico che rivedrà a gennaio.
Lecce-Atalanta potrà essere seguita in diretta anche con “Portalecce Giallorossa”, la trasmissione sportiva di Radio Portalecce condotta in studio da Alessio Albanese (Alex Maverik).
A partire dalle 18,20, filo diretto per tutta la partita con Lecce-Atalanta: la live cronaca, con interazioni social e con l’animazione del rettangolo di gioco, che racconterà la partita dalla postazione degli studi radiofonici di Radio Portalecce in Piazza Duomo.
Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire la diretta di oggi sulla pagina Facebook di Portalecce, su YouTube (canale Alex Maverik) oltre che, solo in audio, sul sito portalecce.it oppure su Alexa (Radio Portalecce). Forza Lecce.