0
0
0
s2sdefault

Come ogni mercoledì ritorna oggi l'appuntamento con "A tutto sport", il programma radiofonico condotto da Mauro Miglietta a partire dalle 17,30 su Radio Portalecce

 

 

 

L'attività sportiva è da sempre sinonimo di salute e benessere. Se poi a praticarla sono i giovani meglio ancora. Tutti gli studenti, ad esempio, dovrebbero praticare qualche sport soprattutto per distrarsi dagli impegni quotidiani come la scuola. Al contrario di come si può pensare, lo sport non limita lo spazio dedicato allo studio ma consente di concentrarsi di più, evitando perdite di tempo. Inoltre, praticare una qualsiasi attività sportiva aiuta i ragazzi a socializzare, si creano legami, si impara a stare in gruppo ed a rispettare compagni e avversari.

Ospite della puntata di oggi Nino Zumbo, coordinatore dell'Asd Timeout Milan Academy. Calabrese doc, ma residente a Lecce dal 2020, mister Zumbo ha avuto la possibilità di girare l'Italia grazie alla sua professione. Le esperienze con Real Madrid, Milan, Juventus ed Empoli gli hanno permesso di portare in alto il nome della Calabria e ad affermarsi come allenatore. Nonostante fosse iniziato tutto per divertimento, ora mister Zumbo possiede tanti brevetti tra cui quelli di Coni, Figc, Uefa B e Uefa C che gli consentono di svolgere la sua professione ad alti livelli. Con lui si parlerà di calcio e attività giovanile.

Sarà possibile seguire la diretta in streaming su www.portalecce.it, oppure con l’assistente personale intelligente Alexa, con la skill “Alexa, apri Radio Portalecce” e in video sulla pagina facebook di Portalecce.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia